Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Albert Gudmundsson è ormai fermo da praticamente un mese per via dell'infortunio rimediato nella vittoria della Fiorentina sul campo del Lecce. Dopo le terapie personalizzate e le prime sgambate con il resto del gruppo in questa sosta per le Nazionali, l'ex Genoa sembra finalmente aver smaltito il problema. 

Gudmundsson vicino al rientro: nel mirino il Pafos in Conference

Stando alla Repubblica - Firenze, l'islandese non verrà aggregato alla squadra per la sfida contro il Como questa domenica: molto più reale, invece, la possibile convocazione in Conference League contro i ciprioti del Pafos. A quel punto, sarà Palladino a decidere se farlo scendere in campo oppure aspettare ancora qualche partita per rivederlo insieme ai suoi compagni, magari contro l'Inter di Simone Inzaghi.

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Palladino sull’assenza del numero 10

L’assenza di Gudmundsson dà ancora più valore a quello che è stato fatto finora, senza il giocatore più atteso e pagato. L’ho sempre visto tranquillo, gli parlo spesso, lo aspettiamo. Il mercato? Non ci siamo dati obiettivi per gennaio, Firenze è una piazza ambiziosa e noi dobbiamo cavalcare l’entusiasmo, la società si confronta ogni giorno con me, cerchiamo il bene della Fiorentina.

Colpani: "Conference League? Voglio giocare, ma siamo in 25. Kean? Un animale"
Zetti: "Commisso? Fatte tante belle cose, ma lo stadio rischia di diventare..."

💬 Commenti