Comuzzo, il muro viola non è crollato. Se ne riparlerà a giugno?
Niente da fare per il Napoli in questa finestra di mercato, Pietro Comuzzo è rimasto a Firenze
Il mercato è concluso e Pietro Comuzzo è rimasto in maglia viola: il muro ha retto. Il gioiellino del vivaio rimarrà ancora a Firenze, ma occhio al mercato estivo…
Ancora viola! Comuzzo resta
Ieri, nell'ultimo giorno di mercato, all'ora di pranzo si sono incontrati l'ultima volta i viola con i partenopei per valutare un possibile trasferimento del classe 2005 a Napoli. Le due parti si erano lasciate con quanto detto precedentemente: sì al trasferimento di Comuzzo per 40 milioni di euro, con il club azzurro intenzionato a offrirne massimo 35. Niente da fare, il punto d'incontro non è stato raggiunto, riporta La Nazione.
Occhio a giugno…
Il giocatore ha tirato un sospiro di sollievo nel vedere che la questione non fosse tirata per le lunghe fino agli ultimi minuti di mercato, ma più di tutti, il sospiro di sollievo lo hanno tirato i tifosi viola, che vedranno ancora il ‘colosso’ nella loro difesa. Se ne riparlerà a giugno? Probabile, considerando che potrebbe esserci anche concorrenza, per esempio la Juventus. Ma per ora è troppo presto per parlarne.