Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Ciccio Graziani, ex calciatore ed allenatore della Fiorentina tra le tante, ha espresso il suo pensiero in merito al calciomercato della Viola, in particolar modo nei confronti del filo d'Arianna che la lega alla Juventus: Nico Gonzalez ed alcune cessioni simbolo del passato recente. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva.

Le parole di Graziani su Nico Gonzalez e la Fiorentina

Nico è stato spesso messo in discussione dai tifosi della Fiorentina, non è un giocatore simbolo. Penso a Chiesa e Vlahovic che prima del loro passaggio alla Juventus erano certamente più amati dell’argentino. Per quel poco che conosco Commisso se arriva l’offerta giusta la Fiorentina lo vende e lo porta a Torino con il fiocco rosso. Non vedo più rivalità sportiva dietro a questo possibile affare.

Graziani
Ciccio Graziani

McKennie vuole la Fiorentina

Secondo quanto riportato da  ESPN.com, l'opzione Fiorentina sarebbe la preferita anche del giocatore in esubero dalla Juventus, che ha già detto no ad alcune proposte dalla Premier League (Aston Villa ed Everton) e che non gradirebbe le opzioni che portano in Germania o in MLS.  Il suo eventuale arrivo a Firenze è legato all'operazione Nico Gonzalez. Solo se si dovesse sbloccare la trattativa che porterebbe Nico in bianconero permetterebbe a McKennie di giocare per la Fiorentina. 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Gudmundsson-Nico: il nome a sorpresa che può sbloccare la situazione

💬 Commenti