Fiorentina-Pafos 3-1: Kayode per Quarta che fa 3-1 viola!
Altra rete della Fiorentina, Martinez Quarta di testa fa 3-1
Altra rete della Fiorentina, Martinez Quarta di testa fa 3-1.
Gol viola, Fiorentina-Pafos 3-1
Quattro minuti doo la rete del Pafos i viola trovano il gol con Martinez Quarta. Cross dalla destra di Kayode che piove perfettamente all'interno dell'area di rigore dove trova precisa la testa dell'argentino che stacca e batte Ivusic.
Le dichiarazioni di Palladino
Ha parlato così il mister Palladino nel prepartita di Fiorentina-Pafos, sfida valida per la 4a giornata del girone di Conference League. Le sue parole:
“Quarta è un giocatore molto intelligente, sa giocare a calcio e in questa settimana l'ho provato in tutte le posizioni, largo e centrale. Può fare un'ottima partita. Affrontiamo una squadra forte, hanno sempre vinto in trasferta. In Conference giochiamo contro squadre che si difendono basse, intense, e ripartono. Bisogna stare molto attenti, dipende da noi come dico ai ragazzi. Mi aspetto un buon approccio. A Pongracic serve minutaggio, oggi ha una bella occasione dopo tanto tempo che sta fuori.”
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Pafos
Di seguito le formazioni delle due compagini:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Mandragora, M.Quarta; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. A disposizione: De Gea, Martinelli, Kayode, Moreno, Ranieri, Biraghi, Gosens, Bove, Cataldi, Colpani, Rubino, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
PAFOS (5-4-1): Ivusic; Bruno, Goldar, Luckassen, Pileas, Dragomir; Correira, Pepe, Sunjic, Tankovic; Jairo. Allenatore: Juan Carlos Carcedo.