De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il portiere spagnolo David De Gea ha ritrovato a Firenze il suo smalto, conquistando il suo posto tra i migliori portieri a livello mondiale. 

Il futuro di De Gea

Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Fiorentina ha intenzione di esercitare l’opzione per un altro anno di contratto con l'estremo difensore, valutando anche la possibilità di estendere l’accordo anche per un periodo più lungo. Ciò comporterebbe anche un adeguamento dell’ingaggio, misura certamente adeguata a premiare il grande lavoro del portiere gigliato. La Viola però deve sempre tenere d'occhio le possibili società concorrenti, interessate al calciatore.

biraghi
Cristiano Biraghi (CREDITI ACF FIORENTINA)

Italiano chiama Biraghi

Nella giornata di ieri, Vincenzo Italiano ha chiesto Cristiano Biraghi alla sua dirigenza per sostituire il partente Lykogiannis. Il difensore è in uscita dalla Fiorentina, si parlava di un possibile scambio tra i viola e il Napoli con Spinazzola come contropartita, ma adesso sul terzino c'è anche il Bologna. Come riportato dal noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, Lykogiannis è in partenza. Vincenzo Italiano per sostituirlo sta pensando proprio a Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina.

28 anni fa Batistuta ammutolì il Camp Nou nella Coppa delle Coppe 1996-97
Ex Fiorentina: la Lazio vuole cedere Castrovilli all'Udinese

💬 Commenti