POSTPARTITA, Montella:"Preoccupato? No. Dateci tempo. Oggi buon test"
Queste le parole in conferenza stampa di Vincenzo Montella
Sulla partita: "Servono per dare minutaggio. Oggi è stata una partita quasi vera. L'avversario era organizzato e di livello. Sono contento di come i ragazzo hanno interpretato una partita. Poi certo..Le valutazioni fanno fatte giorno dopo giorno. Bisogna fare qualche gol in più. Anche oggi ne abbiamo segnati tanti
Sull'intesa tra Ribery e Boateng: "Mi sarebbe piaciuta di più se avessero segnato. I giocatori bravi stanno bene sempre"
Su Ribery: "Lo si vede subito quando un calciatore è vincente. L'atteggiamento è da campione. Si vede che non sta bene...gli manca la forza nelle gambe. Ma sono sicuro che tornerà. Ma trasmette comunque la sua voglia. Trascina anche gli altri. Se gioca alla prossima? Per me sicuro,poi bisogna vedere cosa ne pensa lui"
Sul ruolo inedito di Pulgar: "Pulgar dietro una esigenza, ma ci ha giocato anche in passato. "
Su Duncan "Sinceramente non lo conoscevo. E' un attaccante, ma ha anche il passo"
Su Dalbert: "Ha gamba, ha piede, può migliorare nel complesso difensivo, dove ogni tanto si rilassa. "
Su Ghezzad:"Può giocare sia a destra che ha sinistra. Ha gamba e gli piace anche giocare sulla linea. Deve migliorare la condizione. Ha avuto poco minutaggio. Vediamo giorno per giorno"
Su Benassi: "Ha preso una contusione al ginocchio..qualcosa inerente al poplito. E' fastidioso. Vedranno nei prossimi giorni ma niente di preoccupante."
Sulle ultime gare: "Oggi abbiamo fatto una buona partita, ma la vittoria era arrivata anche col Monza, abbiamo fatto bene con il Napoli, anche 20 minuti col Genoa, dove con l'occasione di Federico sarebbe potuta cambiare la partita. "
Sugli ultimi risultati: "Non sono preoccupato.Lo chiedo per i ragazzi: dateci tempo. Non abbiamo fatto un allenamento tutti insieme. Sono arrivati 4 giocatori negli ultimi giorni. Datemi tempo di lavorare. Le prime due partite avevamo 7-8 giocatori che non hanno fatto pre campionato.Non mi preoccupano le sconfitte perché si è vista una certa identità. Fateci lavorare"
Sulla gara contro la Juventus: "Pensarci ora è presto, altrimenti ci arrivi consumato. Ora è giusto lavorare e crescere di condizione e intesa. Anche se ho 6-7 titolari fuori con le Nazionali e due giorni per preparare la partita. Due giorni sono sufficienti a preparare una partita quando ci si conosce. Noi non ci conosciamo. Uno in due giorni deve fare magie. Dateci tempo"
Su Mancini e le dichiarazioni su Chiesa: "Roberto è sensibile e vicino alla Fiorentina"
💬 Commenti