Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Oggi pomeriggio, alle ore 15, andrà in scena il match tra l'Hellas Verona di Paolo Zanetti e la Fiorentina di Raffaele Palladino.

L'esodo gigliato verso il Bentegodi

Sebbene la Fiorentina sia reduce da due pesanti sconfitte in campionato, con l'Inter prima e con il Como poi, i tifosi della squadra non demordono e continuano a sostenere la Viola sempre e comunque. Infatti oggi, saranno circa 4000 i sostenitori gigliati che si recheranno allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Come evidenziato oggi dal Corriere dello Sport-Stadio, lo stadio Bentegodi, complice certamente lo storico gemellaggio tra le due tifoserie, è stato da sempre teatro di grandi testimonianze di affetto da parte dei tifosi viola. 

Dove vedere Verona-Fiorentina in TV e streaming

La sfida tra i gialloblù di Zanetti e gli uomini di Palladino, sarà un'esclusiva unica di Dazn. Inoltre, sul nostro sito FiorentinaUno, troverete la diretta testuale della gara, le interviste e le pagelle del match.

Bentegodi
Stadio Hellas Verona

Verona-Fiorentina, le probabili formazioni del match

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Valentini, Coppola, Ghilardi; Tchatchuoa, Niasse, Duda, Lazovic; Kastanos, Suslov; Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo', Comuzzo, Ranieri, Parisi; Fagioli, Mandragora; Zaniolo, Beltrán, Folorunsho; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

Inzaghi: "Oggi giocano Napoli, Atalanta, Fiorentina, ottime squadre che..."
Verona-Fiorentina, partita cruciale per rilanciarsi in Europa

💬 Commenti