Sassuolo, altri forfait in vista per Ballardini: ecco chi salterà la Fiorentina
Oltre allo squalificato Laurientè, altre defezioni per il Sassuolo
Dopo la batosta dell'assenza di Armand Laurientè, l'uomo più in forma della squadra, Davide Ballardini sarà costretto a fare a meno anche di altri uomini nel suo Sassuolo per la sfida di domani contro la Fiorentina. Ecco il report di Sassuolonews.net:
Fiorentina-Sassuolo, rischio forfait anche per Thorstvedt nei neroverdi
Il Sassuolo recupera Pedro Obiang, Samu Castillejo e MarcusPedersen ma deve fare i conti forse con 5 assenze contro la Fiorentina. Due non ci saranno di sicuro, parliamo naturalmente del lungodegente Domenico Berardi, a lungo oggetto del desiderio dei viola, ma ko per la lesione del tendine d'Achille di oltre un mese fa. Out per squalifica anche l'altro esterno offensivo titolare, vale a dire Armand Laurienté. A loro però si aggiungono anche Kristian Thorstvedt, Luca Lipani e Gregoire Defrel.
L’ex neroverde Pomini commenta il momento del Sassuolo
Che la situazione del Sassuolo sia complicata lo dimostrano la classifica e i punti, perché comunque essendo penultimi hai la necessità per forza di dover recuperare da quelle che ti precedono. E sappiamo come questo non dipenda solo da loro: purtroppo anche se tu sei in una situazione favorevole e se adesso cominci a fare risultati, non dipende più solo da te. E’ anche vero che ormai mancano cinque partite e devi vendere cara la pelle: per certi versi potresti essere anche un po' più sbloccato mentalmente perché comunque sai che ogni partita potrebbe essere l'ultima spiaggia, per cui l'unica cosa che preoccupa un pochino è il fatto che le altre davanti fanno risultati e giocano le partite: l'Empoli ha battuto il Napoli, il Cagliari ha pareggiato 2-2 con la Juventus all'ultimo minuto, il Verona ha vinto al 93', anche lo stesso Lecce con quest’ultima vittoria non è definitivamente fuori ma comunque a 35 punti si è messa bella tranquilla.