Beretta: "Sorpreso dalla Fiorentina! Non riesco a credere che Palladino sia riuscito a..."
Le parole dell'ex allenatore sulla stagione di Raffaele Palladino

Intervenuto a Radio Bruno, Mario Beretta ha detto la sua sulla stagione della Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata questa domenica in una gara non facile contro il Como di Cesc Fabregas:
Mario Beretta elogia il lavoro di Palladino alla Fiorentina
Non era pronosticabile, ma la Fiorentina è lassù con merito grazie al lavoro di Palladino; con qualche modifica in corso d'opera è riuscito a dare una chiara impronta tattica alla sua squadra e ai suoi giocatori. Questo è sinonimo di grande umiltà nel riconoscere gli errori e di intelligenza nell'avere dimostrato una grande capacità di adattarsi alle varie situazioni in campo.

Fabregas fa i complimenti alla Fiorentina di Palladino
Mi piace tutto della Fiorentina. Palladino è un allenatore giovane, che ha fatto benissimo a Monza e sta replicando a Firenze. La sua squadra sta facendo sempre meglio, dispone di tanti giocatori importanti. Hanno due terzini importantissimi, come Gosens e Dodo, sono pieni di calciatori davvero forti. Se li lasci palleggiare, sono molto validi anche a tenere il possesso. Attaccano moltissimo la profondità. Dobbiamo trovare le soluzioni per fare punti, sarà difficilissimo trovare un risultato contro la Fiorentina.