Juventus, Chiesa: Il comunicato della Juventus leva ogni dubbio
Federico Chiesa, uscito anzitempo nella sfida di ieri contro il Friburgo, si è sottoposto agli esami strumentali, ecco cos'hanno evidenziato
L'ex viola Federico Chiesa adesso in forza alla Juventus è uscito anzitempo nella sfida di ieri contro il Friburgo dopo un brutto scontro che ha interessato il ginocchio. Oggi i bianconeri attraverso un comunicato ufficiale hanno reso noto cos'hanno evidenziato gli esami strumentali a cui il numero 7 si è sottoposto.
Ecco le parole del club: “Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina sono stati sottoposti presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno. Anche Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La ripresa agonistica è prevista dopo la sosta per le nazionali.”