Ferrara
Ferrara

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Benedetto Ferrara per parlare del match di oggi alle 18:30 al Franchi tra Fiorentina e Udinese.

Su Fiorentina-Udinese

Quella di oggi è una delle classiche partite di cui non si parla tanto ma di grande importanza. L'Udinese non è una squadra facile da affrontare ma penso che la Fiorentina farà una grande prestazione vista la posizione in classifica, vincere oggi è fondamentale. Ammiro il fatto che la viola occupi quella posizione in classifica avendo giocto quasi tutte le partite senza Pongracic e Gudmundsson. L'islamdese è un giocatore che può fare la differenza, quando un calciatore è di un livello superiore si vede subito. Palladino trasmette serenità, a Firenze ha fatto un salto incredibile.

Udinese
Foto Instagram di @udinesecalcio

Udinese, le possibili scelte sull'XI titolare

Qualcosa in più nel “cesto” di mister Kosta c’è, rispetto alla gara di Coppa Italia contro l’Inter che ha segnato l’uscita di scena dei bianconeri. Almeno ha recuperato Sandi Lovric dall’affaticamento muscolare accusato contro il Napoli. Considerando il perdurare delle assenze di Payero e Zarraga, è una buona notizia per il tecnico tedesco che deve solo decidere se continuare a proporre dall’inizio Atta ed Ekkelenkamp ai fianchi di Karlstrom nel 3-5-2. A San Siro, poi, Runjaic ha ritrovato Sanchez che sarà un’alternativa importante nella ripresa dopo una partenza che sarà effettuata, a meno di clamorosi colpi di scena, con Thauvin – risparmiato in Coppa Italia– in coppia con Lucca.

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Pizzul: "Fiorentina, occhio a Sanchez! Sui due mister...."

💬 Commenti