Fiorentina, uno storico leader dello spogliatoio ai saluti: "Per sempre nel mio cuore!"
Il lungo messaggio di un personaggio molto amato dalla tifoseria gigliata
E' iniziato il calciomercato, e iniziano anche i movimenti di mercato a tutti i livelli delle rose di Serie A. Nella Fiorentina, dopo gli addii di Bonaventura, Duncan e Castrovilli, un altro carismatico leader dello spogliatoio degli ultimi anni saluta ufficialmente il Viola Park e la città di Firenze:
Fiorentina, Antonio Rosati ai saluti: Bologna il suo futuro
Firenze è arrivato il momento di dirsi CIAO... Sí perché sarete nel mio cuore per sempre. Vi porterò con me per sempre. Abbiamo passato dei momenti incredibili assieme. Abbiamo gioito, pianto, siamo caduti e rialzati assieme. Bologna sarà una nuova tappa della mia vita lavorativa. Mi aspetta un’esperienza stimolante: ma già so che farete il tifo per me. Perché questo non sarà un Addio...ma solo un CIAO...perché sarete sempre con me. Il vostro Adriano Celentano preferito!
Rosati su Martinelli, il futuro della porta viola
Due anni fa abbiamo fatto il ritiro precampionato insieme da compagni di squadra, Martinelli ha delle grandissime potenzialità deve solo crescere andando avanti a piccoli passi e restando con i piedi per terra. E' un ragazzo umile e posato, lo vedo nel quotidiano quanto si impegna. Ha tutto per emergere, spero mantenga questa mentalità e che riesca a sfruttare le occasioni che gli capiteranno. Come secondo di Terracciano ci penserei.