STADIO, Pezzella: "Amo questo club e adoro Firenze"
Nell'edizione odierna del Corriere dello Sport Stadio, è presente un'intervista al capitano della Fiorentina German Pezzella che ha risposto ad alcune domande sulla stagione in corso. Queste le sue parole sulle condizioni della caviglia: "Sto bene, c’è voluto un po’ di tempo, ma va molto meglio".
Qualche commento poi sul difficile inizio di stagione della Fiorentina e la sua assunzione di responsabilità: "Io sono il capitano. Questo avvio di stagione non è stato come avremmo voluto, quindi la colpa è stata anche nostra. Siamo noi che scendiamo in campo, noi che abbiamo il dovere di rimettere in sesto una stagione che è comunque ancora all’inizio. Non penso a niente se non a questo, anche il prolungamento di contratto è un discorso che va tenuto fuori. Dobbiamo concentrarci solo sul pallone".
Spazio anche per una domanda su quanto tiene alla Fiorentina: "Tantissimo, amo questo club e adoro Firenze, come penso di aver dimostrato" e sulla partita di domani che vedrà un Milan orfano di Ibra: "Uno come lui fa la differenza ma anche senza di lui sarà difficilissima. Speriamo di interrompere la loro imbattibilità. Per noi è fondamentale tornare a fare punti".
Qualche parola infine sull'elogio di Prandelli. Appena arrivato disse che con 5-6 Pezzella la Fiorentina lotterebbe per lo scudetto: "Mi ha fatto piacere. Io da capitano sento l’esigenza di essere esempio. La sua passione sarà un elemento importante per aiutarci a recuperare posizioni".
💬 Commenti