Fiorentina-Milan, probabili formazioni: Gosens più avanzato? Adli in lizza per i titolari
E' in programma domani alle ore 20:45 il big match di giornata tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Milan di Fonseca
E' in programma domani alle ore 20:45 il big match di giornata tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Milan di Fonseca. Le due squadre arrivano a questo appuntamento dopo aver affrontato i due impegni in Europa.
Fiorentina:
Palladino è pronto a schierare tutti i titolari dopo aver lasciato spazio alle seconde linee in occasione della sfida di Conference. Per il modulo dovrebbe essere riproposto il 4-2-3-1: tornano dalla squalifica in Europa Martinez Quarta, Comuzzo e Ranieri. Una novità tattica potrebbe riguardare lo spostamento di Gosens nei tre dietro la punta, considerando che nel ruolo di terzino in una difesa a quattro sarebbe completamente bloccato.
Milan:
Poche novità invece per quanto riguarda il fronte rossonero. Loftus-Cheek partirà dalla panchina per far spazio a Fofana. Davanti confermata la coppia Abraham e Morata con Leao e Pulisic pronti ad agire intorno a loro.
Scopriamo insieme le possibili scelte dei due allenatori.
Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Ranieri, Comuzzo, Biraghi; Adli, Bove; Colpani, Gudmundsson Gosens; Kean. All.: Palladino.
A disposizione: Terracciano P., Martinelli, Quarta, Pongracic, Kayode, Parisi, Richardson, Adli, Kouamé, Sottil, Ikoné, Beltran.
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Leao; Abraham, Morata. All.: Fonseca
A disposizione: Torriani, Tomori, Thiaw, Jimenez, Terracciano F., Loftus-Cheek, Musah Zeroli, Chukwueze, Jovic.
La terna arbitrale
La Lega Serie A ha reso noto le designazioni arbitrali valide per il settimo turno del campionato di Serie A. Ad arbitrare Fiorentina-Milan sarà Luca Pairetto, coadiuvato da Rossi e Ceccon. Il Quarto Uomo sarà Rapuano mentre, al Var ci sarà Sozza, Abisso Avar