Zona Europa vicina, coppia Vlahovic-Gonzalez, calciomercato e molto altro. Ecco i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina sulla Fiorentina:

La Gazzetta dello Sport: "Gonzalez va veloce. Lui e Vlahovic, amici per un’Europa viola”.

Il titolo dedicato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è tutto concentrato sul rendimento offensivo, ma non solo, offerto sul campo dalla coppia formata da Dusan Vlahovic e Nicolas Gonzalez.

Corriere Fiorentino: "Miracolo Italiano”.

Il titolo presente sul Corriere Fiorentina rimarca i giusti meriti al lavoro fin qui svolto dal tecnico viola Vincenzo Italiano che vede, tutt'ora, la Fiorentina quinta in campionato ed un collettivo più che ritrovato.

La Nazione: "Patto viola per l’Europa”.

L'edizione odierna de La Nazione dedica il suo titolo alla Fiorentina ed all'obiettivo comune dell'intera società postosi da quì in avanti: qualificarsi per l'Europa che conta.

Corriere dello Sport-Stadio: "Dusan-Nico, coppia d’oro”.

Anche il Corriere dello Sport-Stadio nel titolo dedicato alla Fiorentina si concentra sul rendimento offerto sinora dalla coppia Vlahovic-Gonzalez, un tandem che potrebbe trascinare a più riprese i viola verso la zona Europa.

Tuttosport: "Un centravanti per Paulo (Dybala), Vlahovic o un’occasione”.

L'edizione odierna di Tuttosport riferendosi al centravanti serbo Dusan Vlahovic offre una visione di calciomercato. La giovane e talentuosa punta viola potrebbe essere il partner ideale di Paulo Dybala.

La Repubblica: "Ikoné, Berardi e gli altri: un mercato per l’Europa”.

A chiudere l'edizione di Firenze de La Repubblica si concentra sul calciomercato viola analizzando quelli che potrebbero essere i colpi piazzati dalla Fiorentina a gennaio 2022 per la conquista della zona europea della classifica.

LEGGI ANCHE: Vlahovic, uno degli agenti figlio del Presidente della Serbia. Anche i Governi nel mondo del calcio?

LEGGI ANCHE: Mercato, il River Plate studia un piano per non privarsi facilmente di Julian Alvarez: viola avvisati

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Vlahovic, non è scontata la permanenza a gennaio, spunta di nuovo una pretendente

💬 Commenti