Pedullà: "Terracciano rimane a Firenze, Gudmundsson può arrivare"
Alfredo Pedullà attraverso il proprio canale youtube fa il punto sugli obiettivi di mercato viola
Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio canale youtube fa il punto sugli obiettivi di mercato viola.
Il rinnovo di Terracciano
La prossima settimana la Fiorentina si incontrerà con l’entourage di Terracciano per trattare il rinnovo del contratto del 34enne. Gli scenari sono cambiati, Terraciano accetta la nuova situazione dopo l’arrivo di De Gea, che dovrà riprendere la condizione ma è un grande colpo di mercato da parte della viola. Terracciano resterà a Firenze, e a lasciare i viola molto probabilmente sarà Christensen. Kean sta facendo molto bene sin dal precampionato e credo che con Palladino possa rendere secondo le proprie caratteristiche
Ipotesi Folorunsho
L’Atalanta aveva quasi chiuso per Folorunsho prima dell’infortunio di Scamacca, per una cifra attorno ai 15 milioni bonus compresi. Il giocatore lascerà il Napoli per la cifra di 10 più 2 di bonus; il sogno del centrocampista è tornare a lavorare con Baroni, con cui è esploso al Verona, riabbracciando così la Lazio, il club in cui è cresciuto. Sul giocatore c’è la Fiorentina sullo sfondo, ed è capire se l’Atalanta ci tornerà, il giocatore vuole la Lazio. Fabio Silva al Genoa può sbloccare due incastri, ossia Gudmundsson alla Fiorentina e contemporaneamente Nico Gonzalez alla Juventus.