Retegui
Retegui

Il primo nome per l'attacco della Fiorentina rimane quello di Mateo Retegui

Il centroavanti del Genoa è la prima scelta del club viola, il grifone chiede una cifra intorno ai 20-30 milioni di euro. L'attaccante, impegnato al momento con la Nazionale, viene da un'ottima annata considerando il suo primo anno in Serie A. E la squadra mercato viola sembrerebbe intenzionata a puntare fortemente su di lui. 

La Fiorentina, riporta il Corriere dello Sport, avrebbe alzato anche l'offerta pur di arrivare all'Italo-Argentino.

Retegui, in vetta alle preferenze

In vetta alle preferenze del club di Rocco Commisso, però, rimane Mateo Retegui. Per il centravanti del Genoa si potrebbe raggiungere un’intesa a metà strada fra i 20 e i 30 milioni, sebbene l’Europeo rischi di far lievitare il costo del suo cartellino. Il profilo del classe 1999 piace per la sua conoscenza del campionato italiano oltreché per motivi anagrafici, ed è così che i viola hanno scelto di spingere subito forte con i Grifoni mirando ad alzare l’offerta a 20 milioni più bonus

Retegui
Retegui

A Palladino serve un attaccante

Il Genoa, che tiene molto alla propria punta, riflette con attenzione. Dall’altra parte in casa Fiorentina c’è la volontà di procurare quanto prima un attaccante centrale al nuovo tecnico Raffaele Palladino.

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Regola dei 25 in rosa, per la Fiorentina il vivaio è decisivo

💬 Commenti