Lazio, con la Fiorentina per sognare la Champions: Baroni valuta l'attacco pesante
L'allenatore biancoceleste prepara la delicata sfida allo stadio Olimpico
La Lazio, così come la Fiorentina, si gioca tanto delle speranze di approdare tra le prime 4 della Serie A, il che significherebbe ritorno in Champions League. Questa sera, per Marco Baroni, un unico imperativo: vincere.
Lazio-Fiorentina, Baroni prova Dia dietro a Castellanos
Stando al Messaggero, l'ex allenatore di Benevento e Verona ha tutta l'intenzione di sfoderare le sue armi migliori in vista di stasera anche per sfruttare le fragilità difensive mostrate ultimamente dalla squadra di Palladino: il tridente dietro a Castellanos dovrebbe essere formato da Zaccagni, Isaksen e Dia, con l'ex Salernitana che si sta sempre meglio disimpegnando come trequartista di raccordo tra i reparti.
Stasera è un vero e proprio scontro Champions
La posta in palio questa sera all’Olimpico è altissima: Palladino ritrova la Lazio dopo mesi di alti e bassi, con l'obiettivo di ridare smalto alla sua Viola e di interrompere la striscia di risultati negativi (proprio come accadde all'andata al Franchi con la doppietta di Gudmundsson), mentre Baroni vuole dare seguito alle straordinarie prestazioni contro Verona e Real Sociedad.