Sottil: dal confronto con Palladino al gol alla Juve, può essere l'anno della svolta
L'edizione fiorentina de La Repubblica questa mattina si sofferma sull'esterno della Fiorentina Riccardo Sottil che sembra finalmente aver trovato continuità
Sottil finalmente protagonista
La Repubblica (Firenze) questa mattina dedica ampio spazio all'esterno offensivo della Fiorentina Riccardo Sottil. Il giocatore si è rivelato decisivo nel pareggio ottenuto in extremis a Torino contro la Juventus e nelle ultime partite si è rivelato sempre uno dei migliori in campo che si trattasse di campionato o di Conference League. La sensazione è che per lui questa possa davvero essere l'annata della svolta con quella continuità che sembrava aver trovato nel finale dello scorso anno prima dell'infortunio che fece concludere la sua stagione anzitempo.
Decisivo il confronto con Palladino
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino come evidenzia il quotidiano non ha mai smesso di credere in lui e il confronto tra i due di qualche mese fa, sincero e diretto sembra essere stato il punto di svolta. Complice prima l'infortunio di Cataldi e il malore di Bove, si è ritrovato titolare col tecnico che gli ha dato fiducia affidandogli responsabilità. Ora il destino del figlio d'arte è soltanto nelle sue mani.