Fabiano Parisi (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Fabiano Parisi (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Celeste Pin, ex giocatore viola, ha detto la sua a Toscana TV su alcuni giocatori, come Parisi, De Gea e Fagioli. Contro l'ex Empoli si è espresso duramente. Queste le sue parole.

Le dichiarazioni di Pin su Parisi contro i crociati

“L’assenza di Gosens si sente tantissimo, è davvero l’anima della Fiorentina. Senza di lui la squadra perde qualcosa di importante. Parisi, invece, non è più quello visto a Empoli: a Firenze non ha mai convinto. Gli direi di stare meno per terra e di evitare certe sceneggiate, deve iniziare a mostrarsi forte, crescere. Così facendo, contro il Parma ha solo favorito gli avversari, spezzettando il gioco. Alla fine, col Parma, è stato un punto guadagnato. Partite del genere si possono anche perdere, e la squadra non ha giocato bene. Ora bisogna guardare avanti e puntare a migliorare la classifica dell’anno scorso. 

(CREDITI ACF FIORENTINA)
David De Gea

Su Fagioli e De Gea

Purtroppo è mancato anche il contributo di Fagioli, e senza di lui si è spenta la luce. È un giocatore fondamentale, con la sua fantasia fa davvero la differenza. Per la prima volta l’ho visto in difficoltà. E poi c’è De Gea. Ho giocato con tanti ottimi portieri, ma uno come lui mai. È spettacolare, non solo per come para, ma per quello che riesce a trasmettere alla squadra. Voglio davvero chiedere alla Fiorentina se posso fare un allenamento con lui: dà una sicurezza incredibile ai difensori.”

Serie A, media voto degli allenatori dopo 32 giornate: Palladino rimane in top 10
Lo scopritore di Kean: "Gli consiglio di rimanere a Firenze, qui rende al 100%"

💬 Commenti