Da Sassuolo: "Thorstvedt-Fiorentina? Cosa manca per l'affare. Su Berardi..."
Il norvegese presto potrebbe essere annunciato come nuovo calciatore viola
Kristian Thorstvedt si avvicina alla Fiorentina a grandi falcate: intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Nicolò Caruso - vicino alle vicende del Sassuolo - ha praticamente confermato il buon esito dell'affare:
Thorstvedt-Fiorentina, è solo questione di ore o di giorni
Il ragazzo è ormai prossimo a vestire la maglia della Fiorentina, la cui offerta si aggira intorno ai 7 milioni, mentre Carnevali ne chiede 10: nel giro di qualche ora si può anche chiudere. Il giocatore ha già un accordo con la Viola, ma Carnevali vuole ovviamente ottenere il più possibile dalla sua cessione. Per me, può diventare fondamentale nel gioco di Palladino […] Berardi? Attualmente è un vero e proprio rebus per tutti. Non sappiamo quale sarà la sua prossima squadra.
Il norvegese è a un passo dalla Fiorentina
Kristian Thorstvedt è vicino, vicinissimo alla Fiorentina. Il norvegese è atteso a breve, brevissimo, al Viola Park per aggregarsi al gruppo e dare più sostanza al reparto mediano di Palladino. La distanza col Sassuolo è di due milioni scarsi, oggi ci sarà un nuovo contatto per sbloccare il tutto così oppure trovando un’altra formula: che potrebbe essere prestito oneroso con diritto di riscatto.