Rizzoli: "Open Var? Dimostra che non abbiamo mai nascosto niente.."
A margine della festa per i 100 anni della sezione AIA di Napoli, l'ex arbitro Nicola Rizzoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport

A margine della festa per i 100 anni della sezione AIA di Napoli, l'ex arbitro Nicola Rizzoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando l'Open Var e i vari episodi della Serie A.

Queste le sue parole
“Sarà un campionato avvincente. Non sarà facile, bisognerà fare bene. Gli arbitri sbagliano e sbaglieranno. L’unica cosa è che c’è la garanzia che gli arbitri sbagliano, ma in buona fede. Se c’è un errore, è umano. L’arbitraggio di oggi è particolarmente difficile”.
Sull'Open Var
"Open VAR? È la dimostrazione che non c’è stato mai nulla da nascondere. Questo è il primo messaggio. Poi magari con il tempo si avranno anche altre cose. I primi passi servono anche a valutare se è una cosa positiva o meno positiva. L’impatto credo sia stato positivo“.