Asse Juve-Fiorentina: si scalda la pista McKennie. L'affare si può chiudere: ecco come
I rapporti di mercato tra la Juventus e la Fiorentina sembrano continuare a coesistere: i viola ci provano per McKennie
I rapporti di mercato tra la Juventus e la Fiorentina sembrano continuare a coesistere. La squadra mercato viola è al lavoro per rinforzare il centrocampo e nel mirino dei gigliati sarebbe finito proprio il giocatore bianconero: Weston McKennie.
La richiesta della Juventus, molto dipende dal giocatore
L'edizione odierna de La Nazione riporta che la richiesta della Juventus è di 13 milioni, anche se l’obiettivo viola può scendere intorno ai 10 più bonus.
Attualmente guadagna 2,5 milioni a stagione, con la Fiorentina che vorrebbe risparmiare qualcosa. Molto dipenderà dal giocatore.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
McKennie e Fiorentina: si può fare
La Fiorentina ha manifestato il proprio interesse alla Juventus tramite intermediari per McKennie. Percorso bianconero che per il jolly americano è arrivato al termine. La richiesta è di 13 milioni, anche se l’obiettivo viola può essere scendere intorno ai 10 più bonus. La trattativa con la Juventus non sarebbe particolarmente difficile trattandosi appunto di un esubero con un solo anno di contratto
Semmai c’è da capire la volontà del calciatore. Attualmente guadagna 2,5 milioni a stagione, con la Fiorentina che vorrebbe risparmiare qualcosa, ma potrebbe tranquillamente arrivarci. Sullo sfondo le classiche proposte esotiche più remunerative. La scelta spetterà a lui: se deciderà di proseguire in Italia l’opzione viola potrebbe essere quella giusta