Fiorentina (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Fiorentina (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Tiberio Guarente, ex calciatore dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare delle due squadre che si affronteranno domani al Franchi.

Sull'Atalanta

L'Atalanta è sempre stata una squadra che ha investito tanto sul settore giovanile e sul centro sportivo: sono sicuro che la Fiorentina stia facendo lo stesso grande salto di qualità col Viola Park. A Bergamo sono abituati a portare su i giocatori dal settore giovanile da ben prima dell'arrivo di Gasperini. Dopo l'infortunio di Scamacca, uno dei migliori attaccanti del campionato, hanno preso un attaccante che era un punto interrogativo come Retegui, e guardate quanto ha reso. Sono bravi nel trovare calciatori con le caratteristiche esatte che cercano

Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Sulla Fiorentina

Palladino avrà l'imbarazzo della scelta a centrocampo. Fagioli ha grande qualità, Folorunsho ha fisicità, Mandragora sta diventando importante. Sono convinto che la Fiorentina se la giocherà con tute fino alla fine. La Conference ti porta via energie, ma questo si sposa anche con l'abbondanza a centrocampo e in generale nella rosa viola. 

Ferrara: "L'Atalanta è una grande squadra ma non è imbattibile. Su Gasperini..."
Verso Fiorentina-Atalanta, aumentano le possibilità di vedere Retegui dall'inizio

💬 Commenti