Zaccagni, i tifosi della Lazio contro Mazzocchi che fa dietrofront: "Ha segnato un gol..."
Le parole con le quali il giornalista di Rai Sport ha fatto dietrofront e ha esaltato anche la rete di Zaccagni
Ieri sera l'Italia grazie al pareggio al 98' contro la Croazia, con l'attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, è riuscita a qualificarsi per gli ottavi di finale di Euro 2024, dove sabato 29 (ore 18) incontrerà la Svizzera a Berlino.
I tifosi biancocelesti nel post partita hanno avuto da ridire con il giornalista di Rai Sport, Marco Mazzocchi, con commenti social molto critici, perchè non aveva esaltato la prodezza dell'esterno offensivo, ma solamente quella del difensore Riccardo Calafiori che aveva servito un ottimo assist al suo compagno di squadra.
Mazzocchi, le sue parole che hanno fatto arrabbiare i tifosi laziali
Assist pazzesco di Calafiori per Zaccagni che deve solo buttarla dentro.
Oggi pomeriggio è arrivato il dietrofront di Mazzocchi, che sul suo profilo X (ex Twitter) ha scritto un post, dove ha esaltato anche la rete di Zaccagni. Di seguito pubblichiamo le sue parole.
Mazzocchi esalta la rete di Zaccagni, le sue parole su X
Mattia Zaccagni ha segnato un gol bellissimo. Per freddezza, qualità e 'pesantezza'. Ho personalmente esaltato il coraggio e l'assist di Calafiori ma è corretto far mie le critiche ricevute a dare merito alla prodezza di Zaccagni. Forza Azzurri. Sempre.
Mazzocchi, il suo post su Zaccagni