De Santis sicuro: "La Fiorentina su Santiago Castro"
L'esperto di calcio argentino Lorenzo De Santis ha parlato ai microfoni di Lady Radio di un possibile obbiettivo viola per la prossima stagione
Il procuratore ed esperto di calcio argentino Lorenzo De Santis è intervenuto ai microfoni di Lady Radio parlando di un possibile obbiettivo della Fiorentina per la prossima stagione. Di seguito le sue parole.
Le parole di De Santis
"La Fiorentina è sulle tracce dell'attaccante argentino classe 2004 in forza al Velez Santiago Castro. E' un giocatore forte e di prospettiva che ha già ottenuto un buon numero di presenze in Argentina, soprattutto con la cessione di Gianluca Pestrianni al Benfica (ex obbiettivo della Fiorentina). Parte prevalentemente dal centro e arriva molto bene e con continuità in zona gol. Deve solo affinare la scelta finale. Il prezzo del cartellino sono i 10 milioni della clausola rescissoria, unico modo per convincere il Velez a privarsene.
Salvo uscite importanti che potrebbero conferire maggior budget non mi aspetto molti movimenti in entrata da parte dei viola almeno fino agli ultimi giorni."
Leggi Anche: