Dodo' (S.stampa): "Ecco cosa abbiamo cambiato in difesa. Sulla Nazionale..."
Il commento del giocatore della Fiorentina ai microfoni dei giornalisti
Intervenuto in sala stampa dopo la vittoria contro il Torino, Dodo' ha svelato ai giornalisti cosa è cambiato nell'assetto tattico della Fiorentina di Raffaele Palladino, capace di portare a 7 le vittorie consecutive tra Serie A e Conference League:
Dodo' svela i principali cambiamenti della sua Fiorentina
Stiamo facendo un enorme lavoro. L'attitudine che abbiamo si vede dalle vittorie che stiamo portando a casa. La classifica non la guardiamo, perché ci sono parecchie squadre con gli stessi punti nostri. Non giochiamo sempre grandi match dal punti di vista dello spettacolo, ma almeno vogliamo uscire dal campo con una vittoria […] Cosa è cambiato dietro? Ci stiamo dando una grande mano l'uno con l'altro, in queste partite complicate si vede.
Sul futuro e sulla convocazione con il Brasile
Giochiamo tranquilli perché facciamo un grande lavoro con l'allenatore. Pensiamo prima a difendere, ma poi ogni partita cerchiamo di fare qualcosa in più in attacco. Questo è un anno decisivo, abbiamo tanta fiducia in noi stessi. Se diamo tutto, possiamo arrivare molto lontano […] Nazionale? Sono sereno, in Brasile ci sono molti giocatori forti, ma il mio momento prima o poi arriverà. Devo continuare a giocare così con la Fiorentina.