Fiorentina-Inter, società viola raccomanda di arrivare con largo anticipo al Franchi: la nota
La Fiorentina tramite i propri canali ufficiali raccomanda di raggiungere lo stadio questa domenica per la sfida con l'Inter con largo anticipo
Ecco le indicazioni della Fiorentina per la partita contro l'Inter
La Fiorentina in vista della gara di questa domenica contro l'Inter ha comunicato tramite i propri canali ufficiali alcune informazioni utili per chi vorrà assistere alla partita allo stadio.
ACF Fiorentina informa i propri tifosi che, considerata l’altissima affluenza prevista per la gara con l’Inter, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:00, l’accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16.00.
Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, tutti i supporters viola sono invitati a presentarsi con ampio anticipo agli ingressi.
Vi aspettiamo al Franchi!
Carlos Augusto in dubbio per Fiorentina-Inter
Per questa partita i nerazzurri potrebbero dover fare a meno di alcuni elementi non al meglio della condizione. Uno tra questi secondo quanto riportato da Sky Sport, è l'esterno di difesa ex Monza Carlos Augusto. Il giocatore che già non era al meglio nelle ultime settimane dopo il recupero dall'ultimo infortunio avrebbe rimediato un affaticamento muscolare che potrebbe compromettere una sua convocazione per il big match della quattordicesima giornata.