Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Oggi alle 15 l'Atalanta e la Fiorentina si sfideranno al Gewiss Stadium.

Le possibili formazioni in campo

ATALANTA (3-4-2-1) - Carnesecchi; Kolasinac, Hien, De Roon; Bellanova, Ederson, Pasalic, Ruggeri; De Ketelaere, Samarzic; Retegui. All.: Gasperini.

FIORENTINA (3-4-2-1) - De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodò, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani, Sottil; Kean. All.: Palladino

L'assenza di Gudmundsson

GUDMUNDSSON
Gudmundsson (IG @acffiorentina)

Questa mattina il noto quotidiano La Repubblica si è focalizzato sulla possibile formazione della Fiorentina che il tecnico viola, Raffaele Palladino, potrebbe schierare in campo oggi contro i bergamaschi di Gasperini. Inoltre il giornali si è soffermato, in maniera particolare, sull'assenza in campo di uno dei migliori acquisti di quest'anno: Albert Gudmundsson. ll calciatore islandese non sarà presente in campo, dal momento che questa settimana lo ha visto coinvolto nella nuova fase del processo giudiziario per cattiva condotta sessuale. ll giocatore resterà al Viola Park dove si allenerà per recuperare la forma fisica. Probabilmente il tecnico viola Palladino potrebbe schierarlo in campo nel prossimo match, quello in programma il 22 contro la Lazio.

Gosens (Dazn): "Darò il massimo per la maglia viola"
Percassi (Dazn): "Felici per lo stadio, adesso dobbiamo dare il massimo in campo"

💬 Commenti