Calvarese su La Penna: "Ha arbitrato bene. Marcenaro? Giovane e lanciato.."
L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese è intervenuto a trentesimo minuto su Italia7 soffermandosi sulla direzione di La Penna in Atalanta-Fiorentina
L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese è intervenuto a trentesimo minuto su Italia7 soffermandosi sulla direzione di La Penna in Atalanta-Fiorentina.
Calvarese si è poi soffermato sul prossimo arbitro che dirigerà Fiorentina-Sassuolo.
Sulla prestazione di La Penna
Sul fallo di Scamacca su Beltran siamo abituati a vedere il giallo. Poi l'ammonizione successiva è stata eccessiva, ma La Penna ha arbitrato bene. Il fallo dell'andata invece è stato duro, non da rosso ma nemmeno da giallo
Marcenaro dirigerà Fiorentina-Sassuolo
La partita è difficile, la posta in gioco per il Sassuolo è altissima. La Fiorentina gioca, e lo dimostra sempre. L'arbitro è quello che prenderà il posto di Orsato come internazionale. In campo può succedere di tutto, e il risultato condiziona tutto. Ma è un arbitro giovane e lanciato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Fiorentina-Sassuolo, numeri e statistiche del match
Jonathan Ikoné ha trovato la rete in due presenze consecutive per la prima volta nei cinque grandi campionati europei (contro Genoa e Salernitana); l’esterno della Fiorentina ha segnato complessivamente tre gol in 23 partite giocate in questa Serie A, appena uno in meno rispetto a quanto fatto nella scorsa stagione nella competizione (quattro centri in 33 gare).
Andrea Pinamonti ha segnato tre gol contro la Fiorentina in Serie A, dei quali uno nel suo primo incrocio contro questa avversaria (il 9 novembre 2018 con il Frosinone) e uno nel più recente (lo scorso 6 gennaio con il Sassuolo) – tuttavia, nessuna delle sue tre reti contro la Viola nella competizione è arrivata in trasferta.
Il Sassuolo può diventare la prima squadra contro cui Andrea Belotti va in doppia cifra di reti in Serie A: nove centri per l’attaccante della Fiorentina contro i neroverdi (come contro la Sampdoria); in generale, solo Duván Zapata ha segnato più gol contro il Sassuolo nella competizione (10).