Cucchi: "Lazio arriva ferita a Firenze. Italiano potrà..."
Ai microfoni di Radio Bruno Toscana è intervenuto il celebre ex radiocronista Radio Radio Riccardo Cucchi su Fiorentina-Lazio, ma non solo
E' intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana il celebre radiocronista Radio Rai Riccardo Cucchi. Tra le varie tematiche affrontate, Cucchi ha analizzato quella che potrebbe essere la nuova Fiorentina senza Vlahovic, ma non solo:
“Orgoglio dello spogliatoio dopo partenza di Vlahovic? In Italiano la Fiorentina ha il valore aggiunto. Sono convinto che nel girone di ritorno sarà fatto quanto visto in quello di andata. Lo conferma il lavoro svolto dal tecnico. Vlahovic era sì un giocatore importante per la Fiorentina ed è stata una perdita difficilmente digeribile. Comprendo il malumore di Firenze. Del resto Italiano fa bene a motivare la sua squadra. Ma quando dice ‘quello che non abbiamo fatto non era merito solo di Vlahovic' e poi invita la squadra a dare il 20 % in più, vuol dire che effettivamente il serbo aveva il suo peso nella squadra".
“Fiorentina-Lazio scontro diretto per l'Europa? Da tifoso della Lazio me lo auguro. La Lazio arriva a Firenze ferita. C'è una forte contestazione dei tifosi nei confronti della società per la mancata operatività nel corso del mercato di riparazione. Non sono arrivati i rinforzi richiesti da Maurizio Sarri. Ieri sono andati a pranzo fuori per estraniarsi da tutta questa situazione. Non capiamo se il gruppo dirigente voglia, o meno, confermare Sarri. Dall'altra parte non sappiamo se Sarri sia davvero arrabbiato con Tare, come qualcuno scrive. Credo che Sarri sia giunto alla Lazio con un preciso progetto, di certo non di un anno. Con le garanzie che qualcosa sarebbe cambiato nell'organico”.
“Vlahovic? Oggi purtroppo i procuratori decidono le sorti del calcio. Ai tempi di Boniperti il rapporto era diretto con le società. Oggi non è più così”
LEGGI ANCHE: Commisso-Joker, autore striscione individuato e denunciato
LEGGI ANCHE: Italiano: "Lazio? Se la portiamo a casa è tanta roba. Vlahovic.."