Massa, TuttoJuve: "Con le sue clamorose topiche indirizza il campionato. Errori che falsano..."
Il sito bianconero ha usato parole durissime nei riguardi dell'arbitro ligure per quanto successo durante Genoa-Juventus
Ieri sera nell'anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A tra Genoa-Juventus (terminato 1-1), ci sono state tantissime polemiche nei riguardi dell'arbitro Davide Massa, reo secondo i tifosi bianconeri di non aver concesso un calcio di rigore per fallo di mano di Bani e non aver espulso il calciatore rossoblù Malinovskyi per un'entrata molto pericolosa sul turco Yildiz.
Nel dopo partita la redazione del sito "TuttoJuve" è stato durissimo contro Massa: di seguito vi riportiamo quanto è stato scritto a riguardo.
Davide Massa
TuttoJuve contro Massa
"Con le sue clamorose topiche, l'arbitro Davide Massa di Imperia indirizza il campionato italiano. Dopo gli errori marchiani al Maradona, che hanno agevolato il successo dei nerazzurri, oggi il fischietto di Imperia si è ripetuto a Marassi, danneggiando in maniera evidente la Juventus: prima nega un calcio di rigore solare alla squadra di Allegri per un nettissimo mani di Bani in area rossoblù, poi sorvola un fallo da cartellino rosso di Malinovskyi su Bremer, quindi mostra un'insolita fretta nel mandare le squadre negli spogliatoi concedendo solo tre minuti di recupero, quasi un record nella stagione dei maxi recuperi. Errori ingiustificabili che falsano in maniera indiscutibile e pesante il campionato".