Atalanta, in arrivo Daniel Maldini: l'affare sblocca Zaniolo alla Fiorentina?
La squadra di Gasperini potrebbe giocare un assist per la Viola
Daniel Maldini sarà un nuovo giocatore dell'Atalanta: negli ultimi minuti, infatti, la Dea ha accelerato in modo decisivo per l'ex Milan. Il buon esito della trattativa, riportato anche SOS Fanta, è collegato all'arrivo di Zaniolo alla Fiorentina:
Zaniolo-Fiorentina, si può! Maldini va all'Atalanta
È fatta per la cessione di Daniel Maldini all'Atalanta. Come riferito da Fabrizio Romano, è stato raggiunto l'accordo con il Monza per la cessione del giocatore a titolo definitivo. Monza e Atalanta hanno trovato l'intesa per una cifra totale superiore agli 11 milioni di euro. Per Maldini ora classico iter con le visite mediche e poi la firma. Sarà lui il rinforzo per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Palladino sul possibile arrivo di Zaniolo
La concorrenza fa bene in tutti i ruoli! Fa bene anche ad Andrea, anche io devo essere bravo a mettere chi sta meglio. Serve alzare il livello, adesso ogni match inizia a pesare sul serio. Dobbiamo accelerare tutti insieme, i ragazzi lo sanno. Zaniolo? Chiunque arriverà sarà solo per il bene della squadra. Contro la Lazio a volte siamo stati troppo bassi, cercheremo di migliorare questa situazione tattica anche visto il momento psicologico di sofferenza nelle ultime partite. Abbiamo analizzato proprio questo aspetto.