Daniel Maldini
Daniel Maldini

Daniel Maldini sarà un nuovo giocatore dell'Atalanta: negli ultimi minuti, infatti, la Dea ha accelerato in modo decisivo per l'ex Milan. Il buon esito della trattativa, riportato anche SOS Fanta, è collegato all'arrivo di Zaniolo alla Fiorentina

Zaniolo-Fiorentina, si può! Maldini va all'Atalanta

È fatta per la cessione di Daniel Maldini all'Atalanta. Come riferito da Fabrizio Romano, è stato raggiunto l'accordo con il Monza per la cessione del giocatore a titolo definitivo. Monza e Atalanta hanno trovato l'intesa per una cifra totale superiore agli 11 milioni di euro. Per Maldini ora classico iter con le visite mediche e poi la firma. Sarà lui il rinforzo per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gasperini (ph. G.Morini)
Gasperini (ph. G.Morini)

Palladino sul possibile arrivo di Zaniolo

La concorrenza fa bene in tutti i ruoli! Fa bene anche ad Andrea, anche io devo essere bravo a mettere chi sta meglio. Serve alzare il livello, adesso ogni match inizia a pesare sul serio. Dobbiamo accelerare tutti insieme, i ragazzi lo sanno. Zaniolo? Chiunque arriverà sarà solo per il bene della squadra. Contro la Lazio a volte siamo stati troppo bassi, cercheremo di migliorare questa situazione tattica anche visto il momento psicologico di sofferenza nelle ultime partite. Abbiamo analizzato proprio questo aspetto.

Ancora Palladino: "Rigiocherei le partite che ho perso! Zaniolo? Chiunque arriverà deve..."
Commisso: "Palladino? Sta bene alla Fiorentina! Kean, il Franchi e gli affari con la Juve..."

💬 Commenti