Gaetano Castrovilli è da poco passato alla Lazio a titolo definitivo. L'ex numero 10 della Fiorentina lascia la città che l'ha cresciuto per approdare alla corte del mister Marco Baroni dopo la scadenza del contratto con i Viola. Il diesse biancoceleste Angelo Fabiani ha speso alcune parole a riguardo. Di seguito le sue parole.

Calciomercato, le parole di Fabiani su Castrovilli

Gaetano è un giocatore straordinario che certo non scopro io. Ha avuto due operazioni difficili, ma siamo certi della sua forma fisica. Quando ci è stato proposto ci siamo ben accertati delle sue condizioni, soprattutto della stabilità del ginocchio. Castrovilli, insieme al suo agente, sono stati correttissimi. Ha scelto semplicemente di mettersi di nuovo in discussione, firmando per un anno firmando il secondo, il terzo e il quarto in bianco.

castrovilli

Castrovilli appena arrivato alla Lazio

Arrivare in questo club per me significa rinascita, dopo due anni veramente difficili sento delle sensazioni molto positive. Ho voluto fortemente la Lazio, ora sono felice. Sento di avere una scintilla dentro di me, spero che nasca il fuoco, ho voglia di rifarmi. Voglio raggiungere tanti obiettivi, il primo è far contenti i tifosi biancocelesti. Prima di tutto far bene con la Lazio, poi riconquistarmi la Nazionale. Sono un ragazzo timido, ho tenuto tanto le emozioni in questo periodo. Quando è arrivata la firma mi sono liberato. Ho trovato un gruppo fantastico. Non solo i miei compagni, ma anche chi lavora le quinte

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Calciomercato, su McKennie non c'è solo la Viola: sbuca un club turco

💬 Commenti