Instagram@albertgudmundsson
Instagram@albertgudmundsson

Il Genoa ha annunciato i convocati per il match di stasera contro la Reggiana, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia. Tra gli assenti spicca il nome di Albert Gudmundsson, che avrebbe riscontrato un problema muscolare e un po' di febbre. Inoltre, il giocatore è al centro di numerose voci di mercato, in particolare legate a un possibile trasferimento alla Fiorentina.

Gli uomini a disposizione di Gilardino

L'allenatore Alberto Gilardino deve tenere conto delle possibili operazioni di mercato nel prendere le sue decisioni. Gudmundsson, nonostante l’infortunio, è molto vicino alla Viola. Ekuban e Ankeye sono indisponibili e l'attacco del Genoa vede come unica certezza Vitinha, probabilmente affiancato da Junior Messias. Pierluigi Gollini scalda i guantoni e potrebbe esordire con la nuova maglia ma il mister dei grifoni potrebbe preferire Nicola Leali, titolare di coppa per definizione.

Le vicende di mercato e gli infortuni stanno dunque influenzando in maniera significativa le scelte di formazione del Genoa, con Gilardino che dovrà affidarsi a soluzioni alternative per affrontare la sfida contro la Reggiana. Di seguito l'elenco dei convocati.

gilardino
Gilardino e Dainelli

Genoa-Reggiana, le probabili formazioni: Gudmundsson assente

Portieri: Gollini, Leali, Sommariva.
Difensori: Ahanor, Bani, De Winter, Martin, Pittino, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli.
Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Malinovskyi, Messias, Masini, Papadopoulos, Thorsby.
Attaccanti: Accornero, Ekhator, Fini, Vitinha

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Richardson: "Amo il calcio ma devo a mio padre la passione per il basket"

💬 Commenti