Franco Melli (ph. screenshot YouTube)
Franco Melli (ph. screenshot YouTube)

Oggi pomeriggio nel contenitore sportivo “Radio Radio lo Sport”, in onda sulle frequenze di Radio Radio, tra i vari argomenti, si è parlato della bella vittoria per 3-1 della Lazio ad Amsterdam contro l'Ajax, e del big match che lunedì sera (ore 20.45) si disputerà allo stadio “Olimpico" di Roma tra i biancocelesti e i campioni d'Italia dell'Inter.

Il giornalista romano Franco Melli ha avuto parole d'elogio per la squadra di mister Marco Baroni, secondo lui vittoriosa nella super sfida contro i nerazzurri, dove secondo lui l'unica negatività che vede è quella dell'arbitraggio che potrebbe favorire la squada meneghina. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.

Tifosi Lazio
Tifosi Lazio

Franco Melli, le sue parole sulle frequenze di Radio Radio

La partita di ieri è il completamento di un sogno osceno, che fino a qualche tempo fa dava fastidio a molti e che sembrava privo di senso e di logica, sopratttutto pensando  a quello che sarebbe potuto accadere. Mi sembra un fatto incredibile, una formula magica che continua la Lazio a riproporre indipendentemente dagli interpreti che usa di partita in partita. La partita con l'Inter con la classifica che  la Lazio meritava, era una partita Scudetto, ma può diventarla ancora. Sapete di che ho timore dentro di me? Ho paura solo del giudizio arbitrale punto e basta. L'Inter non mi fa paura.

Calendario Coppa Italia 2024/25

  • Ottavi di finale: mercoledì 3-4-5/12/2024 e 17-18-19/12/2024
  • Quarti di finale: 5/2/2025 e 26/2/2025
  • Semifinali: (andata e ritorno), 2/4/2025 e 23/04/2025
  • Finale: mercoledì 14/5/2025

 

Braida: "Sacchi fu molto vicino alla Fiorentina, ma poi Berlusconi..."
Brovarone: "Biraghi? Dovrebbe chiedere a Quarta come si fa il capitano..."

💬 Commenti