Genoa, un altro rinforzo per il post-Gudmundsson: piaceva alla Fiorentina
Il Grifone cerca di puntellare il centrocampo dopo la cessione dell'islandese
Dopo aver finalmente trovato l'accordo con la Fiorentina per la cessione di Albert Gudmundsson, il Genoa cercherà di sfruttare questi ultimi giorni di mercato per colmare il vuoto lasciato in mezzo al campo dal folletto islandese. Ecco una delle prime mosse della dirigenza rossoblù in questo senso, riportata da tuttomercatoweb:
Genoa, preso Miretti dalla Juve: era un obiettivo della Fiorentina
Un nuovo rinforzo per il centrocampo del Genoa: come riporta TMW, nella giornata di ieri la società rossoblù ha chiuso per il prestito secco dalla Juventus di Fabio Miretti e il centrocampista, ancora alle prese con un trauma contusivo al piede destro e accostato alla Fiorentina nelle scorse settimane, ha raggiunto il capoluogo ligure e in questi minuti ha iniziato le visite mediche presso la "Casa della Salute". Successivamente si procederà con la firma sul contratto e l'ufficialità.
Il saluto di Gudmundsson al tifo genoano
Ciao Genoani, dirsi addio non è mai facile. Dopo molte riflessioni, ho deciso che era arrivato il momento di intraprendere un nuovo percorso. Credetemi, non è stata una decisione semplice, ma sono convinto che sia quella giusta. Dal momento in cui sono arrivato, la vostra passione e il vostro supporto mi hanno spinto a dare il massimo. I gol e i festeggiamenti con voi saranno ricordi che custodirò per sempre. Ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutto lo staff dico grazie per aver creduto in me e per avermi aiutato a crescere. Il legame che abbiamo creato avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Rimarrò sempre vicino a voi e seguirò con estremo interesse questo straordinario club. Ai fantastici tifosi del Genoa, siete il cuore e l’anima di questo club. Mentre passo al prossimo capitolo, porterò con me lo spirito del Grifone.
Grazie mille Genoa, con affetto. -Albert