Sottil (ph. G.Morini)
Sottil (ph. G.Morini)

La partita contro il San Gallo può essere un'opportunità di riscatto per molti giocatori che devono dimostrare al mister di poter contribuire al bene della squadra.

La sfida per un riscatto

Contro il San Gallo stasera, grazie anche al turnover, molti giocatori avranno la possibilità di poter dimostrare a Palladino le loro qualità, dato che sono lontani dai suoi occhi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, stasera scenderanno in campo Sottil, Ikoné e Kouamé, tre giocatori che fino ad ora hanno deluso e dimostrato poco. 

Ikoné
Ikone (ph. G.Morini)

In Svizzera per convincere

Palladino ha difeso tutto il gruppo, anche chi gioca poco, affermando che ha fiducia in tutti.

La Gazzetta però, definisce Sottil “fumoso”: è veloce, ma si perde all'ultimo passaggio. Sicuramente l'assist a Beltran contro il Lecce è un minimo confortante. Per quanto riguarda invece Ikoné, il problema è che dribbla troppo e si perde, lo si può notare contro il New Saints, quando anche la Curva Fiesole lo fischiò per la sua scarsa prestazione.

Kouamé stasera farà il sostituto di Kean, presente ma non disponibile. Viene da un rinnovo fino al 2027, ma le sue prestazioni non stanno convincendo al massimo, soprattutto dal punto di vista realizzativo. 

Questi giocatori dovranno dimostrare di poter essere importanti per la squadra, in Svizzera può essere d'aiuto il cercare un riscatto.

Fiorentina-Roma, i possibili duelli: Comuzzo-Mancini, Dybala-Colpani, Kean meglio di Dobvyk?
Pazzini: "A Firenze divento il "pazzo". Un onore giocare con Toni e..."

💬 Commenti