Gasperini (ph. G.Morini)
Gasperini (ph. G.Morini)

Dopo la schiacciante vittoria per 3-0 contro il Torino di Juric, ai microfoni di Dazn è intervenuto l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, parlando anche della gara da recuperare con la Fiorentina.

Le sue parole

Sinceramente ne avremmo fatto a meno, anche per tutto quello che è successo. Se proprio dovevamo recuperare questa partita avremmo sperato di farlo prima della fine, anche perché  molti della nostra squadra andranno in nazionale. Però non c'è stato verso, non c'è stata possibilità perché siamo stati bravi noi: siamo andati avanti su tutto, tre mesi fa era inimmaginabile che fossimo dentro tutte le competizioni fino alla fine

Juric
Juric (ph. G.Morini)

Le parole di Juric

Sono felice del nono posto, abbiamo fatto gli stessi punti del Napoli Campione d'Italia e considerando tutti gli infortuni che abbiamo avuto durante la stagione direi che possiamo ritenerci soddisfatti. L'Atalanta è una squadra molto forte, la differenza sicuramente cambia rispetto al Torino nei soldi che possono spendere per comprare i giocatori. I tifosi granata giustamente pretendono di più, ma se noi pensiamo ai piazzamenti di questi tre anni e ai ragazzi che abbiamo portato nelle nazionali dobbiamo essere assolutamente orgogliosi del nostro lavoro. Ora aspettiamo la Fiorentina e vediamo cosa fanno i viola in finale di Conference. Vediamo se ci riuniamo e la guardiamo tutti insieme, per noi è comunque molto importante. Non so se sarà possibile, visto che in tanti sono in partenza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Il Napoli di Conte prende forma, piace un difensore della Fiorentina

💬 Commenti