Giudice Sportivo, ammenda per Fiorentina e Lazio: quanto dovranno pagare
La decisione della Lega Serie A dopo i disagi nel match dell'Artemio Franchi
Con un comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo della Lega Serie A ha decretato un'ammenda per Fiorentina e Lazio in seguito ad alcune infrazioni messe in atto da ambo le tifoserie durante il match dello stadio Artemio Franchi vinto per 2-1 dalla squadra di Raffaele Palladino: fi
Ammenda di 10.000 euro per la Fiorentina e per la Lazio
Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. FIORENTINA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato cinque fumogeni nel settore occu pato dai sostenitori della squadra avversaria ed un fumogeno nel re cinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS. Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre fumogeni e due bottigliette di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria ed un fumogeno nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.
Calisti sul calcio di rigore ai danni di Dodo'
Per la Lazio a Firenze ho visto cose belle e cose brutte. Dispiace per la squadra biancoceleste che non ha raccolto quanto meritato. La Fiorentina è stata inguardabile, la squadra di Baroni ha dominato, doveva concretizzare di più. Poi ci sono stati gli episodi arbitrali [...] Quello su Tavares, per dinamica, non è mai rigore. Il difetto degli arbitri è che non hanno mai giocato a calcio, alcune dinamiche di gioco neanche le valutano. Non mi è piaciuto Castrovilli da mediano. Non ha le caratteristiche per muoversi in quella zona di campo, secondo me così lo si mette sono in difficoltà.