Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Raffaele Palladino e la Fiorentina riconoscono l'importanza del match di domani pomeriggio - ore 12:30 - contro la Lazio di Marco Baroni, e per questo l'allenatore ex Monza ha preso un'importante decisione nei confronti dei suoi giocatori. 

Fiorentina-Lazio: Palladino vuole compattare il gruppo squadra

Stando a quanto raccolto da Radio Bruno, infatti, non ci sarebbe nulla di punitivo dietro la scelta dell'ex allenatore del Monza: semplicemente, il tecnico riconosce l'importanza del match e vuole che i suoi ragazzi si compattino e stiano insieme il più possibile per arrivare carichi e fiduciosi all'appuntamento. Dietro la scelta ci sarebbe anche una motivazione puramente logistica, dato l'orario d'inizio della partita, fissato per le 12:30 di domani. 

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

Come seguire il match al Viola Park

Informiamo i nostri tifosi che sarà possibile assistere alla visione della partita anche presso gli schermi degli Sports Bar del Viola Park. Le prenotazioni saranno attive da oggi alle ore 12 al seguente link: https://acffiorentinavp.vivaticket.it/index.php. Per l’acquisto è necessario essere possessori della INVIOLA PREMIUM/GOLD CARD (max 2 titoli per ogni tessera)

Compreso nel biglietto:

  • INGRESSO BAR GIGLIO
  • PARCHEGGIO
  • SPAGHETTATA+CALICE+PARCHEGGIO

Prezzo del pacchetto € 12, ai minori di 18 anni verranno somministrate bevande analcoliche. Ingresso a partire dalle ore 11.00.

Galbiati: "Biraghi in panchina contro la Lazio? Non sarebbe una tragedia, perché..."
Ex Fiorentina, Flachi: "Con Gudmundsson in campo sarà un'altra storia, Kean..."

💬 Commenti