L'opinione: "Non capisco cambiare 8/9 giocatori in coppa. Devono giocare i migliori"
Il giornalista Bardazzi ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Bruno in occasione di Celje-Fiorentina di questa sera

Leonardo Bardazzi si è espresso duramente a Radio Bruno in merito alla sfida di stasera, criticando la questione turnover utilizzato nelle coppe. Di seguito le dichiarazioni.
Turnover senza senso. Bisogna vincere, dentro i migliori
“Mi dà anche fastidio il ragionamento sul turnover. Tutte le volte che c'è la Coppa si ragiona di togliere 8/9 giocatori, i migliori per me giocano sempre. Sennò non si migliora e si dà un input negativo alla squadra cambiando sempre. Non capirei far giocare Zaniolo al posto di Kean, stasera dobbiamo andare a mettere un'ipoteca in vista del ritorno e allora sì che potremo tirar fuori Kean e Dodo. Cataldi lo capisco che non giochi, ma devono essere cambi nella logica della gestione. Altrimenti mi complico la vita da solo, non si può fare come ad Atene col Panathinaikos. Non c'è da scegliere: giocano quelli che devono giocare.

Comuzzo dentro. Se è voluto da molti, uno motivo ci sarà
Nello sport i migliori vincono su quelli peggio, oggi vinciamo la partita e poi si tirano via i giocatori per farli riposare. Con tutto il rispetto di Zaniolo, non mi garantisce la performance degli altri. Fagioli ha bisogno di giocare, ha scelto la Fiorentina per farlo e lo stesso Kean. Diamo loro la soddisfazione europea, anche se non è la Champions. Perché non dovrebbero giocare? Lo stesso discorso vale per De Gea. L'obiettivo deve essere tenere tutti i migliori, compreso Comuzzo, e migliorare la rosa, per crescere. Se lo vogliono tutti un motivo ci sarà, vuol dire che è forte. È uno stopper vecchia maniera, un marcatore eccezionale.”