Di Marzio: "La Salernitana starebbe chiudendo per Christensen della Fiorentina"
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Christensen sembrerebbe quasi un affare chiuso dai campani
Secondo quanto diramato dal giornalista Gianluca Di Marzio, Oliver Christensen sarebbe a un passo dalla Salernitana. Rimane solamente da capire la formula e le cifre della cessione del giocatore.
Le uscite della Fiorentina
Altre novità, altre uscite: dopo Quarta al River Plate e Kayode al Brentford, la Fiorentina si appresta a cedere il portiere Oliver Christensen. Arrivato un anno e mezzo fa, è praticamente ormai fuori rosa e inoltre è stato scavalcato gerarchicamente dagli altri compagni di reparto.
Approdo in Serie B, destinazione Salerno
E' scivolato come quarta scelta tra i portieri della Fiorentina, arrivando un anno e mezzo fa con tutte le aspettative possibili per fare il titolare al posto di Terracciano. Inoltre, dato ciò, ha uno stipendio troppo elevato per ritrovarsi in quella posizione e praticamente senza mai giocare. Come confermato da Di Marzio, il danese sarebbe ormai a un passo dal lasciare il capoluogo toscano, con destinazione Salerno in Serie B. L'affare è destinato alla chiusura, mancano gli ultimi dettagli per l'ufficialità del trasferimento del portiere.