Commisso: "Viola Park? Complesso unico in Europa. Conference? La finale sarebbe un successo"
Il presidente Rocco Commisso questa mattina ha fatto visita agli studenti del Liceo Machiavelli di Firenze
Il presidente Rocco Commisso questa mattina ha fatto visita agli studenti del Liceo Machiavelli di Firenze, con i quali ha avuto il piacere di rispondere ad alcune domande poste dagli studenti stessi.
Queste le domande raccolte dal sito ufficiale della Fiorentina:
Quali sono le iniziative promosse dalla Fiorentina nella sfera giovanile? "A breve concluderemo i lavori del Viola Park, un complesso unico in Europa, che dedicherà i suoi spazi a tutto il mondo Fiorentina, dai giovani alla prima squadra, sia maschile sia femminile. Il Viola Park garantirà ai giovani posti per dormire e per studiare. Gli stimoli per le promesse viola saranno altissimi, considerato che potranno essere a tu per tu con i campioni della prima squadra. Sono fiducioso che questo progetto aiuterà i giovani a crescere sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista umano, con la speranza che possano raggiungere la prima squadra".
Conference League: "Sono ottimista, i ragazzi ora sono concentrati per la partita di giovedì. Arrivare in finale sarebbe un gran successo, l'ultima volta è capitato 62 anni fa, vediamo".