Ex Fiorentina, possibile chance dal 1' per Biraghi contro il Milan
Il terzino sinistro potrebbe finalmente partire dall'inizio nel prossimo match del Torino

Cristiano Biraghi ha fatto il suo esordio con la maglia del Torino in modo tutt'altro che felice: l'autogol goffo contro il Bologna ha fatto sì che i principali quotidiani gli abbiano dato dei voti molto bassi, ma l'ex Fiorentina è intenzionato a rifarsi fin da subito. Paolo Vanoli, infatti, medita un suo impiego dall'inizio contro il Milan, come riporta SOS Fanta:
Torino, l'ex Fiorentina Biraghi titolare contro il Milan?
La formazione del Torino ruota intorno alle condizioni di Adams. L'attaccante scozzese non è al meglio a causa di un leggero affaticamento all’adduttore, al momento filtra ottimismo sulla sua presenza in campo. In caso contrario pronto Sanabria. A trequarti provato Vlasic nel mezzo supportato ai lati da Lazaro e Elmas (in pole su Karamoh). Pronta la conferma di Casadei in mezzo al campo accanto a Ricci, insegue Linetty. In difesa coppia centrale composta da Coco e Maripan, Walukiewicz a destra e Biraghi più di Sosa a sinistra.

L’allenatore granata Vanoli sull’arrivo dell’ex Viola
Parliamo di un giocatore esperto, che ho già avuto all'Inter e che ha disputato finali europee. Biraghi può fare il quinto di centrocampo o il terzino sinistro, e ci darà una mano sulle palle inattive. Tutti gli acquisti sono stati condivisi da me e ci permetteranno di fare un salto di qualità.