Conference League (ph FiorentinaUno)
Conference League (ph FiorentinaUno)

La Fiorentina di Raffaele Palladino si appresta a vivere gli ultimi 90 minuti della League Phase di questa edizione della Conference League: all'orizzonte lo scontro diretto con i portoghesi del Vitoria Guimaraes, secondi in classifica con un un punto di vantaggio rispetto alla Viola. 

Vitória SC-Fiorentina: 3 punti a Guimaraes per evitare il Chelsea

Come riporta Repubblica - Firenze, infatti, una vittoria domani sera permetterebbe alla Viola di scavalcare in classifica proprio i portoghesi ed evitare lo spauracchio Chelsea almeno fino alla finalissima della competizione: la prima e la seconda squadra del raggruppamento iniziale verrano infatti spedite ai lati opposti del tabellone della fase a eliminazione diretta

Chelsea Logo
Chelsea Logo

Bucchioni sul prossimo impegno viola

I calciatori sono esseri umani, tutto quanto accaduto nelle ultime settimane qualche scoria l’ha lasciata, da Bove a Palladino. In un gruppo queste dinamiche possono essere decisive a livello psicologico e fisico. Contro il Bologna, nel primo tempo i viola meritavano il vantaggio. L'errore è stato non accorgersi che il Bologna era in superiorità numerica a centrocampo nel secondo tempo. Dopo il gol subito la squadra si è un po' spenta. I giocatori che hanno giocato poco in passato devono trovare continuità, e in questo momento è una fase intermedia sul piano atletico. Il gruppo viola ha mostrato solidità e convinzione e credo che giovedì vedremo già un'altra Fiorentina.

Di Giovambattista: "Rigore Inter ridicolo. Gigot salta di spalle, mi spiegate dove dovrebbe..."
Conference League, Vitoria SC-Fiorentina: dove vedere il match in TV e streaming

💬 Commenti