Primavera: domani alle 18 si giocherà Fiorentina-Milan
La squadra viola, guidata dal tecnico Galloppa, procede nel suo splendido percorso
La Fiorentina Primavera, guidata da Daniele Galloppa, sta crescendo sempre di più nel corso della stagione in corso. ll tecnico è molto abile nel dare continuità al lavoro svolto dagli allenatori precedenti. Al momento la squadra può permettersi di guardare tutti dall'alto verso il basso, dal momento che è in vetta alla classifica di Campionato. l gigliati sono infatti al primo posto, con ben 18 punti dalla loro.
Verso Fiorentina-Milan
Questa mattina La Nazione, oltre a soffermarsi sull'imminente sfida tra la Fiorentina e la Roma, che giocheranno oggi alle 20:45, al Franchi, si è focalizzata anche sul percorso della Primavera. Domani alle 18:00, infatti, la viola, guidata da Daniele Galoppa, ospiterà il Milan. l rossoneri al momento occupano l'ottavo posto della classifica, con 13 punti in tasca.
Le possibili assenze viola in campo
Rubino, Harder e Caprini, giovedì scorso erano in Svizzera, perché convocati da Raffele Palladino per il match contro il San Gallo. Probabilmente, quindi, domani non saranno presenti in campo contro i rossoneri. Sicuramente il gigliato Baroncelli, dal momento che deve ancora scontare tre turni di squalifica.