Kiwior: concorrenza in vista? In agguato una big di Serie A
L'ex Spezia Jakub Kiwior è finito sotto i riflettori del mercato viola in ottica gennaio, ma i viola non sono gli unici a tenerlo d'occhio
L'emergenza in difesa in casa Fiorentina è in atto da molto tempo, ben prima dei problemi fisici di Mina. I viola iniziarono infatti lo scorso campionato con soli tre difensori dopo la cessione di Nastasic ed ebbero poi la fortuna di scoprire in Luca Ranieri un quarto centrale di tutto rispetto. Rimane però il fatto che un difensore di livello è da tanto che manca in rosa. Alla fine della scorsa sessione di mercato si era parlato dell'ex Bologna Theate salvo poi rimanere con un pugno di mosche una volta giunti al gong finale.
Kiwior nel mirino ma…
Eppure qualcosa si muove ancora per il reparto arretrato e uno degli ultimi nomi usciti è quello di Jakub Kiwior in forza all'Arsenal in Premier League. Il centrale ex Spezia non trova particolari spazi col tecnico Mikel Arteta, ma fu prelevato per una lauta somma. Non solo una questione economica però, secondo l'edizione odierna di Tuttosport infatti anche il Milan, orfano di quasi tutto il reparto arretrato, falcidiato da innumerevoli infortuni, avrebbe messo gli occhi sul difensore polacco.