In vista del match contro il Como, ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Giulio Saetta per parlare della squadra di Fabregas.

Le idee ci sono, mancano i risultati

Fabregas non ha mai rinunciato alla sua idea di gioco, l'ha dimostrato anche a Bergamo contro l'Atalanta, contro il Napoli e con la Juve. Le idee ci sono, sono i risultati che mancano. Il Como non trova i tre punti da 6 giornate

Comuzzo
Comuzzo, foto Facebook ACF Fiorentina

Grandissimo inizio per Pietro Comuzzo

Uno dei protagonisti di questo meraviglioso inizio di stagione è senza dubbio Pietro Comuzzo. Il classe 2005 è reduce anche da una convocazione nella Nazionale di Spalletti. Il difensore viola ha trovato molto spazio con Palladino, tanto che è attualmente quinto per minuti giocati tra i calciatori che hanno meno di 20 anni nei 5 principali campionati europei. A riportarlo è FTalentScout. Comuzzo ha totalizzato 859 minuti di gioco e meglio di lui hanno fatto soltanto Pau Cubarsì, classe 2007 del Barcellona, con 1025 minuti, il portiere del Tolosa Restes con 990, la stella della Spagna e del Barcellona Lamine Yamal e il 2005 centrocampista del Reims Atangana. Una classifica che la dice lunga sul momento fantastico che sta attraversando Pietro Comuzzo e questo è solo l'inizio. I numeri del difensore viola sono destinati a salire. 

Ufficiale, Martinelli ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2029
Martinelli: "Questa Fiorentina mi fa sognare. De Gea viene a chiedere a me..."

💬 Commenti