Juric rischia di perdere il suo capitano anche contro la Fiorentina
Saranno da valutare le condizioni di Rodriguez per le prossime partite del Torino
Saranno da valutare le condizioni di Rodriguez per le prossime partite del Torino.
Infortunio Roudriguez
Juric rischia di perdere ungiocatore fondamentale per le prossime partite, tra cui anche quella contro la Fiorentina. Gli esami medici effettuati al difensore e capitano granata Ricardo Rodriguez, infatti, hanno evidenziato un interessamento distrattivo di basso grado del muscolo pettineo di destra dopo l'infortunio avuto nel match con il Sassuolo. Solitamente ci vogliono circa due settimane per recuperare da quaesto tipo di infortunio, con il calendario del Torino che vedrà i ragazzi di Juric impegnati contro Lecce e Lazio, poi Roma e Fiorentina (2 marzo). Saranno dunque da valutare le sue condizioni fisiche in vista della sfida contro i viola, che però potrebbe essere la gara stessa in cui il difensore e capitano granata metterà di nuovo piede in campo.
Da valutare le condizioni di Arthur e Bonaventura
Come riportato da La Nazione, per la sfida di domani a Bologna saranno da valutare le condizioni fisiche di Bonaventura e Arthur. Entrambi i calciatori della Fiorentina sono subentrati col Frosinone domenica, ma non stanno attraversando il loro miglior periodo di forma. Il brasiliano, ad esempio, era rimasto fuori dalle due precedenti sfide dei viola. Nella scelta dell’undici iniziale anti rossoblu peserà molto anche il loro livello di condizione fisico e mentale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.